giovedì 16 aprile 2015

Municipio II UOT: da oggi tutte le zone riunite a via Tripoli

Da oggi, giovedì 16 aprile 2015, la Unità Organizzativa Tecnica dell'attuale II municipio (risultante dalla fusione degli ex municipi II e III) è tutta riunita nella sede di via Tripoli 136.
Ciò va a colmare una stranezza di questo municipio, in quanto a via tripoli prima c'erano fino a quattro tecnici istruttori, mentre a via goito nelle ultime settimane ce ne era soltanto uno (che doveva lavorare per quattro), con conseguenti file e disagi per l'utenza tecnica privata (oltre che per quella pubblica) - non che adesso sarà rose e fiori, beninteso, comunque magari qualche miglioramento per tutti ci sarà.

Il protocollo di via goito dunque da oggi non è più abilitato a ricevere le pratiche urbanistiche, le quali dovranno tutte essere prima vistate dai tecnici istruttori a via tripoli.

Via Tripoli è anche la sede del dirigente tecnico, dunque da oggi tutto è riunito in un unico posto.

A via Goito dunque rimangono gli uffici al pubblico degli sportelli anagrafici: tra l'altro, da quando il municipio è fuso i residenti possono andare in uno qualsiasi degli uffici anagrafici territoriali.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento. verifica di essere "nell'argomento" giusto: ho scritto diversi post su vari argomenti, prima di commentare controlla che il quesito non sia più idoneo ad altri post; puoi verificare i miei post cliccando in alto nel link "indice dei post". I commenti inseriti nella pagina "chi sono - contatti" non riesco più a leggerli, quindi dovrete scrivere altrove: cercate il post con l'argomento più simile. In genere cerco di rispondere a tutti nel modo più esaustivo possibile, tuttavia potrei non rispondere, o farlo sbrigativamente, se l'argomento è stato già trattato in altri commenti o nel post stesso. Sono gradite critiche e più di ogni altro i confronti e le correzioni di eventuali errori a concetti o procedure indicate nel post. Se hai un quesito delicato o se non riesci a pubblicare, puoi scrivermi in privato agli indirizzi che trovi nella pagina "chi sono - contatti". Sul blog non posso (e non mi sembra giusto) pubblicare le mie tariffe professionali: scrivimi un email per un preventivo senza impegno. Grazie.